Reclamo N° 86567

Jessica
16 Febbraio 2018
Buonasera, con la presente sono a chiedere un'informazione: in data26 gennaio 2018 all'Alpstation di Cles (TN) abbiamo acquistato n.2 giacche in piuma in saldo, del valore complessivo di euro 430 euro. Dopo averle indossate in occasione di una 'sciata'ci siamo accorti che le giacche perdevano un sacco di piume.Tempestivamente abbiamo segnalato il problema ai rivenditori del negozio.Gli stessi ci hanno invitato a riportargli le giacche per la successiva verifica in ditta. Dopo la verifica ci hanno informato che quel tipo di giacca data la sua fattura può perdere piume, e che quel modello, per queste problematiche, non verrà più riprodotto.Il venditore ci ha detto che vista la situazione,ci ritira le giacche acquistate per rilasciarci un buono da utilizzare in quel negozio. Abbiamo chiesto,già prima che le giacche venissero riportate in fabbrica per il controllo, il risarcimento della spesa sostenuta ma a dir loro non possono ridarci i soldi. Possono non ridarci i soldi?se sì quali strumenti possiamo utilizzare per farceli dare?ė corretto che ci venga fatto il buono o possiamo pretendere il rimborso?grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239