Reclamo N° 105072
Monica katia
25 Giugno 2018
Buonasera,
da settembre 2017 io e il mio compagno siamo in affitto (con contratto 4+4) in un appartamento a Milano. In casa era già installato uno scaldabagno a gas della Vaillant di proprietà del precedente inquilino e non del proprietario dell’immobile.
A seguito di mancanza di acqua calda, odore di gas e scoppiettio un po’ troppo forte quando accendevamo l’acqua calda abbiamo deciso di chiamare l’assistenza. I tecnici sono venuti in data 24/04 e abbiamo pagato 207€ per controllo e pulizia.In seguito li abbiamo ricontattati per i medesimi problemi e sono tornati in data 13/06 proponendo un nuovo scaldabagno al costo di 732€ scontabile a 650€. Ho fatto notare che avrebbero potuto dirmi prima che il modello era da cambiare. I tecnici mi hanno anche fatto presente che così com’era lo scaldabagno era pericoloso. Quindi da aprile a giugno ci hanno lasciati in una situazione rischiosa.
Sono una vostra socia e vi chiedo se sia possibile intervenire con la 2M Srl di Monza per richiedere un rimborso per la prima inutile uscita. Posso inviarvi le fatture e approfondire la questione.
Grazie,
Monica
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