Reclamo N° 106200
Antonio
03 Luglio 2018
Buonasera,
di seguito cercherò di riportarvi il mio problema in maniera sintetica e a step, vi ringrazio in anitcipo per la disponibilità.
In data 20/11/2017 ho acquistato un giubbino WOOLRICH, del quale possiedo ancora lo scontrino, presso un rivenditore ufficiale di Brescia. A Marzo 2018 ho portato il capo presso la mia tintoria di fiducia per un lavaggio standard. Dopo pochi giorni ho recuperato il giubbino e costatato che il tessuto risultava visibilmente scolorito e con un forte difetto di ritiro di materiale sia su maniche che cerniera. Ho subito fatto presente l'accaduto al titolare della lavanderia che si è offerto di farmi periziare il capo gratuitamente presso una ditta certificata in analisi tessuti. Dopo più di un mese ho ricevuto una lettera ufficiale nella quale l'azienda periziatirce certificava che il giubbino era stato lavato secondo le indicazionio riportate sull'etichetta e che il difetto era da ritenersi imputbile ad un problema congenito del tessuto. Forte di questa comunicazione ho pensato di rivalermi sull'azienda produttircie, ma, dopo una perizia condotta da WOOLRICH, risulta che il capo sia stato lavato in maniera errata e che il difetto sia imputabile solamente alla lavadneria. Mi trovo a questo punto tra due fuochi e vorrei chiedere cortesemente il vostro aiuto per poter capire chi sia responsabile di questo danno.
Vi ringrazio ancora
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18