Reclamo N° 89601

Caterina
07 Marzo 2018
buonasera, difficile spiegare il mio problema in poche parole ma ci provo. 13 ottobre pagata una cucina nuova da aran cucine e tendenze in roma il 21 l'hanno consegnata con delle pecche il 27 inviata mail al negozio per sostituzione vetrinetta rigata (a tutt'oggi sono ancora in attesa della sostituzione).quando ho stipulato il contratto avevo espressamente richiesto una lavastoviglie a ciclo breve mi hanno confermato che il codice inserito era con ciclo breve invece, pur di vendermela, non era veritiero!!! il titolare del negozio mi aveva detto ch me l'avrebbe sostituita, ma dopo aver contattato personalmente la sede centrale dell'aran per il modo in cui,da cliente , sono stata trattata, si e' tirato indietro...io a tutt'oggi non ho ancora avuto la sostituzione in piu' ho chiesto piu' volte alla sede centrale di essere sentita telefonicamente ma niente mi rispondono per mail che me la devo vedere con il rivenditore....nonostante sono passati 5 mesi e ancora non ho la cucina completa...ovviamente ho tutte le mail e i messaggi che ci siamo scambiati sia con il rivenditore che con la sede centrare!!!!! vorrei che i miei diritti venissero tutelati!!!! grazie e spero di ricevere,almeno da voi, una risposta buona serata Caterina Lagana'
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239