Reclamo N° 94296

Adele
09 Aprile 2018
Buonasera! Disturbo per chiedere, gentilmente, un'informazione. Prima di Pasqua ho acquistato in un punto vendita Penny Market due uova pasquali e poco dopo ho avuto necessità di cambiare i suddetti articoli dato che gli stessi prodotti erano appena stati acquistati da mio marito presso un altro punto vendita Penny Market e quindi sarebbero stati un doppione. Mi sono ripresentata dopo tre quarti d'ora per cambiare gli articoli e mi è stato detto che il tempo previsto per la resa di un articolo alimentare è di 15 minuti, decorrenti dall'orario dell'acquisto indicato sullo scontrino. Avrei bisogno di sapere, per favore, se questa prassi è corretta. Non l'avevo mai sentita e mi pare alquanto restrittiva. Ringraziando anticipatamente, invio i migliori saluti. Adele Bianchi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239