Reclamo N° 217013

Micaela
25 Novembre 2020
Buonasera, E' stato addebitato dal servizio di LINKEDIN, in maniera automatica tramite paypal, un importo di Euro 725,83 cod trans 7A152093B85233409, per un abbonamento annuale non richiesto al termine di un mese gratuito. La mail che dovrebbe avvisare della scadenza del mese gratuito è volutamente ingannevole e non avvisa della scadenza imminente. I termini di legge per richiedere il rimborso (14 giorni) vengono FURBAMENTE aggirati dicendo che questi decorrono dalla partenza del mese di prova. In poche parole bisognerebbe chiedere il rimborso quando ancora non si ha nulla da farsi rimborsare. Ho provato a contattare l'assistenza per richiedere il rimborso ma sul sito non compare nessun numero da chiamare o mail a cui scrivere. I servizi di assistenza online per la maggior parte non sono funzionanti. Certo di un rapida e favorevole risoluzione del mio caso, Cordiali saluti, Micaela
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239