Reclamo N° 99292
Alessandro
15 Maggio 2018
Buonasera.
Giovedì 10 maggio tramite il sito Viagogo, abbiamo acquistato (e pagato con carta di credito) due biglietti per la partita Lazio-Inter che si giocherà il 20 maggio. Avevamo acquistato i posti in tribuna Tevere al prezzo di 59 euro cadauno che poi alla fine della transazione, quando ho controllato l'estratto conto della carta di credito si è trasformato in 171. Ma ieri sera ci hanno mandato un email in inglese nella quale si diceva che i biglietti alla tribuna Tevere non erano più disponibil, ma c'era la possibilità di avere due biglietti (definiti da loro "equivalenti) indicandomi un altro settore senza fare nessun tipo di riferimento al prezzo del biglietto. Essendoci stato detto che i biglietti erano in esaurimento, abbiamo accettato. In serata sono arrivati i biglietti intestati a persone terze ad un prezzo nominale di 30 euro cadauno. Nonostante le numerose mail mandate nella giornata odierna, dove si chiedeva un chiarimento ed un rimborso almeno parziale della cifra pagata, non abbiamo avuto nessun riscontro positivo. Infatti loro sostengono che non abbiamo diritto a nessun rimborso visto che abbiamo accettato il cambio di settore. In sintesi quello che non trovo giusto è che abbiamo acquistato dei biglietti in un preciso settore ed ora ci ritroviamo con dei biglietti di valor ben inferiore che ci sono stati proposti in maniera non chiara, pagandoli per di più tre volte il loro prezzo, senza avere neppure diritto ad un parziale rimborso. Di tutto questo abbiamo dei riscontri scritti (scambi di email tra noi e Viagogo), che possiamo fornirvi. Nell'attesa di una vostra cordiale risposta, l'occasione per porgervi cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18