Reclamo N° 98690
Simone
11 Maggio 2018
Buonasera, ho acquistato il 16/11/2016 un prodotto Tv Oled LG, successivamente risultato difettoso e ritirato dal centro di assistenza autorizzata che ha riscontrato il difetto lamentato, ad oggi mi trovi che dopo una estenuante attesa la casa produttrice LG che aveva preso in carico il prodotto afferma di non poterlo riparare e visto il difetto a fronte del prezzo da me pagato di 1800 è disposta ad offrirmi un rimborso di 800 euro, ho chiesto alla casa nel caso la sostituzione del bene con un altro tv uguale o equivalente ma non hanno voluto e mi hanno che o prendo il rimborso o mi ridaranno (quando vogliono ) la tv non riparata appellandosi alle norme generali di garanzia, chiedo supporto per questa problematica
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18