Reclamo N° 124565
Silvano
15 Ottobre 2018
Buonasera, ho acquistato un frigorifero da incasso on-line presso un'azienda di Roma che si chiama Mistercucina, come tipo di consegna ho scelto il ritiro in sede. Ho ritirato l'articolo il giorno 2 ottobre 2018 e trasportato con un furgone rispettando le basilari regole di trasporto, ovvero in posizione verticale. Scaricato il frigo lo portavo in casa dove rimaneva fermo ed imballato fino al 6 ottobre, giorno in cui lo toglievo dall'imballo, lo posizionavo nel suo alloggio ed inserivo la spina alla presa di corrente. Il frigo inizialmente si è acceso ed è partito il motore che dopo poco ha iniziato a fare uno strano rumore. Dopo sei ore il frigo era ancora caldo. Dopo 24 ore ho appurato che si trattava di un evidente difetto di fabbrica e chiamavo l'azienda per chiedere lumi. Mi rispondono che devo chiamare l'assistenza Elettrolux e lo faccio. Il tecnico constata che il frigo è scarico del gas e mi dice che deve portarlo in magazzino x la riparazione. Io però ho rifiutato la riparazione. Mi rifiuto di tenermi un frigo rotto prima ancora di funzionare. Pretendo che mi venga sostituito con uno nuovo e funzionante. Allora il tecnico mi dice che devo rivolgermi all'azienda che me lo ha venduto. Li richiamo e loro, infastiditi dal fatto, mi dicono che devo spedire una mail al loro servizio post-vendita, cosa che ho fatto ma non ho ancora ricevuto risposta. Nel frattempo io sto senza frigorifero. Cosa posso fare? Grazie dell'attenzione, Silvano.
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