Reclamo N° 96627

Federico
26 Aprile 2018
Buonasera. Ho acquistato un mese e mezzo fa un PC portatile da MediaWorld. Ieri, alcuni tasti della tastiera hanno iniziato a non funzionare più, rendendomi impossibile utilizzare alcune funzioni base come word. Preciso che sono studente universitario e necessito il PC portatile per scrivere la tesi. Ho contattato Media World, ma l'assistente mi ha risposto che la loro politica è sempre mandare il prodotto in assistenza per la riparazione (durata 30 giorni), mentre io preferirei la sostituzione del prodotto (data l'urgenza della mie necessità universitarie). Nel vostro post sulla garanzia post vendita c'è scritto che il consumatore ha diritto, entro due anni, a chiedere A SCELTA DEL CONSUMATORE, la riparazione o la sostituzione del bene. La mia domanda è la seguente: se scelgo la sostituzione del bene, Media World è obbligata ad accontentarmi? Non penso, infatti, si possa parlare di eccessiva onerosità in caso di sostituzione del prodotto. Grazie
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