Reclamo N° 87814

Daniela
23 Febbraio 2018
Buonasera, Ho acquistato un mobile bagno compab mod. b201base poetalavaboL95HH75P37/50 art.L944, da Tonino Cirelli Roma,in data 23/02/17, ma mi è stato consegnato in data 13 /05/2017. Si è staccata parte dell’impiellaciatura del cassetto pochi giorni dopo l’acquisto. Ho chiamato il rivenditore e, dopo avermi fatto attendere per mesi, mi ha detto che non potevano sostituirmi il cassetto in garanzia perché avevo fatto cadere dell’acqua sul mobile. Ma è un mobile da bagno come faccio a non far cadere l’acqua????!! Il lavabo è piatto, non ha un bordo, è impossibile non far cadere l’acqua!!!! Probabilmente è stato progettato male ed è anche di scarsa qualità perché si è rovinato in pochi giorni. Un mobile bagno fatto come si deve non si sarebbe dovuto rovinare così presto. Cosa devo fare? devo contattarel'azienda direttamente per farmi sostituire il cassetto? Grazie anticipatamente per la risposta. Cordiali saluti Daniela Scarabino
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239