Reclamo N° 83895
Patrizia
31 Gennaio 2018
Buonasera, ho effettuato un acquisto on line ed è dal 26 scorso che è in consegna. Accanto al mio indirizzo, ho scritto portineria e, dopo 3 tentativi falliti, ho pensato che non conoscessero il significato di portineria e ho, dietro indicazione del corriere tale NEXIVE, inviato un sms con l'indirizzo del custode. Nel frattempo ho chattato on line con gli operatori del corriere. Morale anche ieri....destinatario assente. Ho quindi detto all'operatore di fermare il pacco in giacenza e me lo vado a prendere. No non va bene, hanno rimesso il pacco in consegna per domani...non lo riceverò mai !!!!! Grazie se vorrete aiutarmi
Patrizia L
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18