Reclamo N° 128851

Michael
09 Novembre 2018
Buonasera, Ho effettuato un ordine online sul portale di LEROY MERLIN, il 23.09.2018, pagando 62,35 euro il giorno stesso mediante carta prepagata bcc. Ad oggi, a più di un mese e mezzo di tempo non ho ancora alcuna notizia della merce da me ordinata e pagata. Ho contattato via mail il servizio clienti sollecitando e chiedendo informazioni ma non ho mai ricevuto risposta. Onestamente credo non sia corretto pagare un servizio inesistente. E oltretutto vorrei sapere dove si trova la merce visto che ho pagato ormai da più di un mese e mezzo senza alcuna notizia. Ieri ho pure inviato una pec all’indirizzo pec dell’azienda indicando la mia volontà di recedere dal contratto e di essere rimborsato ma per l’ennesima volta non ho avuto risposta. Michael
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239