Reclamo N° 169375

Mario carlo
13 Novembre 2019
Buonasera ho inviato questa mail all'azienda Chicco, ho visionato attentamente il filmato che spiega il funzionamento di Bebècare easy-tech. Dopo aver scaricato app e connesso lo stesso alla smartphone e creato account famiglia, si procede al posizionamento del bambino sul seggiolino si allacciano le cinture e si procede al posizionamento dell'accessorio e alla chiusura dello stesso per attivarlo. Vorrei fare una considerazione: ma se mi dimentico di attivare l'accessorio premendolo il sistema non attiva? Leggendo le direttive del ministero: Cito: Il Ministero chiarisce che i dispositivi devono attivarsi automaticamente a ogni utilizzo senza bisogno che il conducente compia ulteriori azioni e dare un segnale di conferma di avvenuta attivazione. Mio nipote ha 3 anni e mezzo e come tutti i bimbi è molto curioso e sono convinto che se applico l'accessorio allo spallaccio della cintura la prima cosa che farebbe è toglierlo giocarci e probabilmente spegnerlo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239