Reclamo N° 103687
Rossella
14 Giugno 2018
Buonasera, ho sottoscritto un contratto per l'estensione della garanzia sulla mia lavatrice che come mi hannno detto copriva ogni tipo di guasto, compreso i problemi della verniciatura e addirittura in caso di guasto irreparabile la sostituzione con apparecchio nuovo, questo per ben 4 anni;
ogni anni mi hanno chiesto autorizzazione per il rinnovo e ho disposto il pagamento con addebbito sul mio c/c bancario.
Lo scorso marzo ho avuto bisogno di un intervento quindi ho chiamato l'assistenza, mi hanno dato appuntamento dopo aver dato loro il numero di contratto che all'inizio hanno negato ma sembrandomi la cosa molto strana perchè ricordavo il pagamento mi sono messa alla ricerca e ho ritrovato il documento.
il tecnico che mi han mandato ha voluto assolutamente vedere prima il contratto altrimenti rifiutava l'intervento, cosa gia accertata dal numero di assistenza quindi inopportuna, e dopo aver esposto il problema mi ha detto che non era coperto da garanzia; per cui ho detto che avrei chiamato assistenza e alla fine ha dichiarato che si me lo poteva passare in garanzia ma che aveva bisogno di ordinare il pezzo e che doveva tornare. 20 giorni senza lavatrice da panico per una famiglia di 5 persone e lavorando.
Comunque ho fatto una recenzione e ho detto loro che non volevo assolutamente rinnovare la garanzia.
Un mese fa mi è arrivata la fattura un nuovo contratto di assistenza che hanno addebitato sul mio conto corrente senza aver sottoscritto nulla e non immaginate la rabbia.
In ogni modo una settimana fa ho avuto bisogno di un nuovo intervento e stessa cosa mi hanno detto che non era coperto da garanzia che dovevo esibire il contratto e morale della favola sono in attesa da oltre 15 giorni di riparazione. ho provato a fare reclamo al numero di assistenza ma mi attaccano il telefono.
Vorrei chiedere indietro la somma spesa perche' senza la mia autorizzazione e perchè completamente inefficienti.
Come posso difendermi?
Ringrazio e saluto cordialmente.
Rossella Di Cori
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