Reclamo N° 83951

Massimo
31 Gennaio 2018
Buonasera. Ho un problema che vorrei sottoporvi in modo sintetico: ho dato disdetta alla società Eolo per disservizio documentabile per il materiale da me conservato (speedtest) ma che nello storico delle segnalazioni a loro effettuate tramite applicazione, sono state da loro rimosse. A distanza di 20 giorni circa, nonostante passati due anni di vincolo ed avendo effettuata disdetta il giorno 12 gennaio 2018, non mi viene riconosciuta la disdetta per disservizio, mi viene addebitato il pagamento del servizio per tutto il mese di febbraio oltre alle spese per la disdetta per un totale di 145 euro. Nella mail ricevuta oggi con l'addebito, si dice "...qualora volesse effettuare ulteriori controlli con il supporto tecnico, allegando relativi speed test, sarà necessario rispondere alla presente, richiedendo la revoca del recesso inserito" Dovrei riattivare un servizio inesistente e pagato nonostante i problemi e le mancate corrispondenze con le caratteristiche del servizio offerto, pagarlo ulteriormente, e mandargli documentazione già inviata ad ogni singola segnalazione da loro opportunamente cancellata nello storico dell'app Eolo!? Mi e vi chiedo se ciò è legale e dovuto nonostante il mancato servizio l'ho subito io e nonostante tutto, l'ho regolarmente pagato. In attesa di una vostra cortese risposta invio i più cordiali saluti. Massimo Giannuzzi [email protected]
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