Reclamo N° 173405

Tommaso
27 Dicembre 2019
Buonasera, il 23/12 ho acquistato per mia moglie dei prodotti da una nota catena di vestiario nazionale (max&Co). Abbiamo deciso di cambiare uno dei due articoli e ci è stato risposto che è possibile solo entro il 31/12.abbiamo chiesto di poter fare un buono da poter spendere durante l'anno visto che non ci sono articoli di nostro interesse e quei pochi che ci sono non sono presenti della giusta taglia. Ovvia. E te ci è stato detto di no, che non è possibile!!! Come ci dobbiamo comportare? È legittimo quello che hanno detto? Anticipatamente, grazie. Tommaso Suppa
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239