Reclamo N° 81782
Agostino
19 Gennaio 2018
Buonasera il giorno 13/12/2017 ho acquistato 2 paia di occhiali sul sito Granoptic.com per un totale di 291,05 €
Dopo un mese circa mi hanno mandato solo un paio di occhiali che avevano disponibile e che ovviamente non ho potuto consegnare alla mia ragazza il giorno di Natale, ma vabbè, dopo tante email che gli avevo mandato e dopo avergli detto che sarebbe intervenuto il mio legale finalmente me lo hanno inviato (un mese dopo nonostante le email dicevano che al massimo sarebbero passati 15 giorni).
Ancora tutt’oggi non ho ricevuto la merce completa e manca un paio di occhiali del valore di 100€.
Ho girato le varie email al mio avvocato che provvederà a contattare il venditore che non ha mai risposto a nessuna delle email che gli ho inviato.
Potetwbfare qualcosa per aiutarmi...?
Grazie in anticipo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18