Reclamo N° 171182

Carla
02 Dicembre 2019
Buonasera, il mio problema riguarda la riparazione di un frigorifero non in garanzia. Pulendo il frigorifero per un mio errore ho bucato la serpentina, ho chiamato un numero di telefono trovato su internet per la riparazione ed è venuto un signore a farmi un sopralluogo per €30 dicendo che la riparazione si poteva fare e che mi conveniva perché, anche essendo vecchio il frigorifero, nuovo mi sarebbe costato molto di più e mi garantiva che il frigorifero avrebbe funzionato. Dopo 5 giorni, mi ha detto chestavano aspettando l'arrivo di un gas per ricaricare il frigorifero, è venuto un signore, ha fatto la saldatura della serpentina e ricaricato il gas, prima che andasse via ho verificato e ho constato che il frigorifero era caldo ma lui mi ha detto che era normale e che il motore doveva fare tutto e quindi ho pagato altre €220 per un totale di €250, a distanza di 2 ore il frigorifero era ancora caldo, il giorno dopo era ancora caldo al che ho richiamato ma il sabato non rispondevano, ho lasciato dei messaggi dicendo se gentilmente potevo essere richiamata il.lunedì mattina appena aprivano Ma questo non è avvenuto quindi prima di pranzo li ho richiamate io. La persona con cui ho parlato mi ha detto che mi avrebbe richiamata nel pomeriggio e così è stato ma per dirmi che loro non venivano che non ci potevano fare niente, che il gas era stato ricaricato e che anche se avevo speso €250 mi dovevo tenere il frigo così in quanto loro avevano ricaricato il gas. Gli ho chiesto se potevano almeno venire a rivedere il perché non funzionasse, visto che era stata bucata solo la serpentina e che il frigorifero non aveva dato problemi fino a quell'evento ma lui mi ha risposto che non sarebbero rivenuti e senza vedere mi ha detto per telefono che era il motore e che dovevo pagare altri €220 per sistemarlo e che loro sarebbero venuti solo.in quel caso. Insomma da che dovevo pagare soltanto €250 per la riparazione in quanto uno nuovo mi sarebbe venuto di più e il Signore mi aveva assicurato la riparazione, mi ritrovo senza frigorifero. Vorrei sapere cosa posso fare. Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239