Reclamo N° 128022
Rita
05 Novembre 2018
buonasera, in data 09 febbraio 2018 ho acquistato una poltrona con meccanismo di elevazione roller system presso ilnegozio ORTHOMATIC D & D Relax di Baglini Davide in Via Gregorio VII n.500 Roma al prezzo di € 790,00 con una garanzia di 5 anni.La poltrona è per mio marito invalido. Dopo circa 4\5 mesi dall'acquisto, la poltrona ha iniziato ad avere parecchi rumori "scricchiolii e, la seduta della stessa si è afflosciata! Inoltre, nell'elevazione e nella discesa, non risulta lineare ma dalla parte del bracciolo destro tende a spostarsi.
Ovviamente ho contattato il negozio e dopo varie telefonate, mi è stato fissato un appuntamento dal tecnico proveniente da Pesaro (la manutenzione è a Pesaro!!): lo stesso, in data 13\09\18 è venuto a casa e, fatto un breve controllo, ha dato uno sgrippante (olio), e ha detto che probabilmente andavano sostituti i due braccioli e la seduta. Ad oggi, dopo diverse telefonate al negozio ed anche al servizio di manutenzione, mi è stato detto che sono in lavorazione! Ho scritto una mail in data 25 ottobre u.s. senza alcun riscontro in merito!
Volevo chiedere quindi il Vs. aiuto se è fattibile agire e in che modo per risolvere il problema. Grazie per l'attenzione. A disposizione, invio cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18