Reclamo N° 91551

Gloria
20 Marzo 2018
Buonasera, in data 16 marzo 2018, tramite il sito groupon ho acquistato un buono per una cena. Sempre con il servizio offerto dal sito ho effettuato direttamente la prenotazione per il giorno 17 marzo alle ore 20.30. Nel primo pomeriggio del 17 marzo, alle ore 15.30 circa, per un grave problema familiare capitatomi, ho chiamato il partner per chiedergli di annullare la prenotazione per gravi problemi, lo stesso rispondeva di rivolgermi direttamente all'azienda groupon e di utilizzare il numero verde. Chiamato il numero verde una voce registrata mi avvisava che lo stesso non era più funzionante e mi forniva un numero fisso con prefisso telefonico 02 (Milano). Chiamato anche quel numero, un'altra voce registrata mi indicava di effettuare ogni richiesta tramite il sito. Sul sito richiedevo l'annullamento del coupon e la restituzione del valore. Ricevevo a conferma dell'operazione una email da Groupon la quale mi confermava che a breve avrei ricevuto il rimborso. Nella giornata odierna il Customer Care Groupon Italia mi comunicava che il coupon andava annullato 24 ore prima pena la perdita del coupon stesso. Io il coupon non l'ho utilizzato perchè devo perdere i miei soldi? Non ho sottoscritto nessun tipo di contratto in merito. Potreste indicarmi se ciò è corretto? Grazie Gloria Cini
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