Reclamo N° 216513

Alessandra
20 Novembre 2020
Buonasera, in data 17/11/2020 ore 11.10/11.20 circa, mi sono fermata al distributore di carburante IP SELF SERVICE situo in SR 308 direzione Padova (davanti al distributore Tamoil in direzione Castelfranco Veneto TV). Inserisco 50 € alla cassa automatica la quale riceve ED INCASSA la banconota ma non invia alcun segnale alla pompa ergo non riesco ad erogare il carburante PAGATO. Segnalo l'accaduto via email ai contatti IP riportati e nel frattempo contatto telefonicamente il numero verde. L'operatore dice di aver ricevuto il reclamo ( n° 689439 ). Attendo più di 20 min. l'erogazione della ricevuta che causa malfunzionamento della cassa non verrà mai stampata. Mi contattano via mail chiedendo i dettagli di data, luogo ed ora. Rispondo. 3 gg dopo ricevo un'email nella quale affermano che da loro controlli non risulta un'eccedenza di cassa ergo non verrò rimborsata. Faccio presente che ci sono anche delle telecamere in quel distributore ed il giorno dell'accaduto, a quell'ora, c'eravamo solo io ed il mio compagno li. Credo davvero sia vergognoso che liquidino le persone in questo modo, senza alcuno straccio di prova in quanto se avessero davvero controllato la cassa , l'eccedenza l'avrebbero trovata eccome. Ribadisco che come da consiglio dell'operatore stesso ho atteso il rilascio della ricevuta per più di 20 minuti ( loro consigliano di attendere 6 minuti ).Vi ringrazio anticipatamente del tempo che dedicherete in lettura. Cordialità.
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