Reclamo N° 131461

Sara
03 Dicembre 2018
Buonasera, in data 22 novembre, vigilia del Black Friday ho acquistato Online un cappotto sul sito https://www.bershka.com/it/ , in quanto il sito dichiarava che dalle 20 era possibile acquistare con uno sconto pari al 20%, il cappotto in questione a prezzo pieno costava 45,99€ scontato 32,19€. ad oggi sul sito online il cappotto risulta a prezzo pieno come 29,99€, ( https://www.bershka.com/it/cappotto-di-lana-dal-taglio-dritto-c0p101509172.html?colorId=670 ) non ho ancora inviato reclamo all'azienda, mi rivolgo a voi per sapere se è possibile fare qualcosa, contando che magari altre persone oltre a me lo hanno acquistato a prezzo ben più alto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239