Reclamo N° 104007
Elisa
18 Giugno 2018
Buonasera in data 8 maggio 2018 ho ordinato e pagato un box doccia dal sito Box doccia in cristallo.com. I prezzi erano al quanto vantaggiosi ma ho proceduto all'acquisto. A inizio giugno il box doccia non era ancora arrivato cosi ho chiesto assistenza e in maniera molto fredda mi hanno risposto: SPEDIZIONE 14/6.
Siamo al 18 giugno e ancora non ho ricevuto niente....ho inviato un ulteriore email e mi è stato risposto:"SIAMO IN ATTESA DELLA FORNITURRA".
ECCO A ME SEMBRA TUTTO ASSURDO PERCHÉ SE ERA UN'AZIENDA SERIA AVREBBERO DOVUTO INFORMARE DEL RITARDO NELLA CONSEGNA.
LA MAIL A CUI HO SCRITTO È : [email protected]
Potete aiutarmi a capire se è un'azienda faxe e quindi mi hanno fregato i soldi??
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18