Reclamo N° 102595
Michele
07 Giugno 2018
buonasera io per colpa della perdita della targa anteriore 2 mesi fa' ho dovuto rifare le targhe e il libretto, ieri sera il mio assicuratore mi ha portato l'assicurazione e oggi guardandola meglio mi sono accorto che c'era il numero della vecchia targa lo subito chiamato per dirgli che era sbagliato e che purtroppo non avendoci pensato credendo che andava tutto telematicamente non lo avevo detto comunque lui mi ha iniziato a dire che purtroppo era gia' in copertura e incassata io ad ora come ho fatto notare pure a lui sull contratto c'e scritto che la coperrtura inizia alle 24 del giorno 8 quindi ancora due giorni e lui ha cambiato dicendo che comunche era incassata e non si poteva fare nulla visto che il tempo e breve mi chiedevo cosa potessi fare perche se passa domani e va in copertura addio e poi soprattutto sapere come si puo' fare cioe pagare una assicurazione per una targa che non esiste piu' e non poterla annullare, l'assicurazione io penso che si puo' far passare sul nuovo numero altrimenti quando 2 mesi fa ho fatto il cambio allora dovevo rifare da capo anche l'assicurazione, percio' chiedo a voi come comportarmi vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon lavoro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18