Reclamo N° 214743
Francesca
04 Novembre 2020
Buonasera, lo scorso dicembre ho acquistato su Tickeone 4 biglietti per lo spettacolo teatrale di Ficarra e Picone che si sarebbe dovuto tenere il 7 novembre. Ho tenuto monitorato il sito in questione che, divisi per mese, pubblicava le tabelle degli eventi annullati o rinviati con le modalità e le date entro cui chiedere il rimborso. La tabella per il mese di novembre è stata pubblicata l’ultima settimana di ottobre e indicava che il mio spettacolo era stato annullato e che il rimborso poteva essere chiesto entro il 30 Settembre 2020!!! Quindi una data retrodatata. Ho scritto subito a ticket one chiedendo spiegazioni su come avere il rimborso ma non mi hanno risposto, potete aiutarmi?
Grazie
Francesca Merola
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18