Reclamo N° 214743

Francesca
04 Novembre 2020
Buonasera, lo scorso dicembre ho acquistato su Tickeone 4 biglietti per lo spettacolo teatrale di Ficarra e Picone che si sarebbe dovuto tenere il 7 novembre. Ho tenuto monitorato il sito in questione che, divisi per mese, pubblicava le tabelle degli eventi annullati o rinviati con le modalità e le date entro cui chiedere il rimborso. La tabella per il mese di novembre è stata pubblicata l’ultima settimana di ottobre e indicava che il mio spettacolo era stato annullato e che il rimborso poteva essere chiesto entro il 30 Settembre 2020!!! Quindi una data retrodatata. Ho scritto subito a ticket one chiedendo spiegazioni su come avere il rimborso ma non mi hanno risposto, potete aiutarmi? Grazie Francesca Merola
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239