Reclamo N° 116869

Alessandra
03 Settembre 2018
Buonasera , mi chiamo Alessandra Falsi e sono una ex insegnante d’inglese che orami da anni opera nel settore di organizzazione di viaggi studio in Inghilterra , ho una regolare partita Iva . Non so se potete aiutarmi , ma ho un problema con Easy jet che il giorno 21luglio 2018 ha cancellato il volo di ritorno da Londra Luton ( nr 2305 ) a Pisa . Avevo sotto la mia responsabilità 12 minorenni che ho dovuto sistemare con grande difficoltà soggiorno e, pasti e trasferimenti visto che siamo potuti ripartire il giorno 23 con arrivo a Milano . Ho inviato più tutta la documentazione di richiesta di rimborso seguendo tutte le indicazioni che la compagnia richiede , ma stanno cercando di farmi desistere e le email di risposta sono assolutamente ridicole , visto che i rimborsi che ho ricevuto fino ad adesso ammontano a poco meno di 30euro quando ho tutte fatture e scontrini regolari per più di 1000 euro . Le spese riguardano pasti , pernottamenti e trasferimenti suddivise per voci come da loro richiesto . Purtroppo il loro call center non è assolutamente di aiuto , perché tutto viene fatto telematicamente . Sulle regole citate sul loro indirizzo preposto di claim si dice chiaramente che la compagnia ha l’obbligo di rimborsare vitto , alloggio e trasferimenti se la compagnia ha cancellato il volo , ma stanno cercando cavilli assurdi e non hanno ancora capito che le notti coinvolte sono 2 , cioè 21 e 22 luglio con relativi pasti , il trasferimento poi consiste nello spostamento dal college all’aeroporto di Gatwick il cui costo è piuttosto alto . La maggior parte delle spese le ho sostenute io personalmente e la scuola mi ha rilasciato regolari fatture . Per esempio mi contestano la cifra totale della fattura che riguarda il cibo , perché vogliono che sia indicato il prezzo di ogni singolo cibo consumato ... assolutamente inaccettabile . Spero che possiate aiutarmi , nel frattempo farò rifare le fatture alla scuola per vedere fino a che punto vogliono portare avanti questa truffa . Io mi assenterò per lavoro dall’8 al 13 di settembre , se non sarete in grado di aiutarmi visto che si tratta di una compagnia straniera sapreste dirmi a chi rivolgermi ? Di sicuro non sono in grado di pagare un avvocato per seguire la questione . Sicuramente tante altre persone sono nella mia stessa condizione . Vi ringrazio e rimango in attesa di essere contattata . Cordiali saluti Alessandra Falsi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239