Reclamo N° 83698
Vincenzo
30 Gennaio 2018
Buonasera.
Mi ha contatto la suddeta geri.. per conto di fastweb riguardo un servizio che feci a suo tempo nel 2015.. richiesta di trasloco del servizio in un altra abitazione.. che trascorsi 2 mesi non mi hanno mai dato e che continuavano a fatturarmi bolletta nella vecchia abitazione senza che io nell'attuale di allora avevo il servizio.. chiamando l'assistenza clienti fastweb mi dissero che l'unica cosa da fare era quella di disdire il contratto lo fatto e mi sono arrivati costi di disattivazione.. più ke suddette bollette da saldare.. che io non ho pagato perché è un loro disservizio. Adesso.. mi contatta questa geri prima con 2 lettere dopo sotto lettera di un avvocato griffanti dove arrivano ad una transazione bonaria e mi chiedono di pagare la metà dell'importo.. in attesa di un riscontro
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18