Reclamo N° 97822
Gianluca
06 Maggio 2018
Buonasera,
mi trovo a scrivervi perchè non riesco ad uscire da una situazione di un prodotto difettoso. Ovvero nell'anno 2017 abbiamo acquistato un elettrodomestico Rowenta per la pulizia della casa. Dopo alcuni mesi di corretto utilizzo una parte dell'elettrodomestico (la spazzola di una scopa a vapore RY7535) si è rotto in alcuni punti plastici. Prendendoci noi la colpa di un errore di utilizzo abbiamo provveduto in data 06/03/2018 ad acquistare direttamente dal sito ufficiale Rowenta il ricambio TESTA DI ASPIRAZIONE RS-RT900600
Ref.:RS-RT900600. Dopo alcune settimane di corretto e ripeto corretto utilizzo nuovamente le parti plastiche di giunzione tra scopa e testa di aspirazione si sono letteralmente disintegrate da un probabile errore di progettazione. Pur scrivendo al servizio clienti e recandomi direttamente ad nr.2 centri di assistenza ovviamente le parti plastiche non rientrano in garanzia. Mi chiedo: per il produttore l'errore di progettazione dei materiali non esiste?? Come mi devo comportare??
Grazie della disponibilità
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18