Reclamo N° 129306

Giuseppe
13 Novembre 2018
Buonasera mio padre, invalido con legge 104, ha acquistato sabato 10/11/2018 un televisore presso il centro euronics di Guidonia usufruendo appunto dell'agevolazione fiscale. Una volta installato il televisore si é reso conto che aveva un pessimo suono e dei colori scadenti, anche variando molte regolazioni. Quindi oggi lo abbiamo accompagnato per fare il reso, purtroppo si è visto rispondere che non era possibile perché acquistato con benefici 104. Volevo sapere se era possibile una cosa del genere oppure come mi devo comportare. Grazie per la cortese assistenza colgo l'occasione per porgere i più cordiali saluti. Giuseppe Laurenza.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239