Reclamo N° 106094

Marco
02 Luglio 2018
Buonasera, nel luglio del 2013 acquisto un frigorifero/freezer della Whirlpool, modello ART 963/A+/NF con estesione di garanzia 2+3anni. Nel contratto sottoscritto in mio possesso non leggo alcuna franchigia. Nel maggio 2018 il frigorifero si guasta. Il tecnico dell'assistenza asserisce che l guasto non è riparabile. Vengo pertanto contattato dalla Whirlpool per la sostituzione in garanzia, ma al modico prezzo di 515 euro, sceso poi a 435 euro dopo svariate mail di protesta. Perchè la mia protesta: 1) Non c'è franchigia nel contratto sottoscritto. WHilpool invce fa riferimento a un booklet in cui si parla di una franchigia, ma io non lo ho mai ricevuto(e pertanto neppure sottoscritto). 2) Il frigo nuovo in internet lo trovo scontato a ca 650 ero. 435 euro mi sembrano davvero tante per una franchigia 3) Il tecnico dell'assistenza ha fatto un test sommario, a mio avviso avrebbe potuto ripararlo, ma si prefersice sostituirlo, tanto paga il cliente... 4) alla fine, visto che ho 2 bimbi piccoli e il frigo rotto da 1 mese, ho chiesto alla whirlpool di inviarmi il frigo, anche pagando la franchigia, ma ancora non mi hanno confermato nè l'invio del bollettino da pagare, nè del frigorifero stesso. 5) io e mia moglia lavoriamo tutto il giorno e ci è diffcile sollecitare, contattare il centro assistenza Whirlpool. Ciò nonostante abbiamo fatto svariati solleciti al 800.863.125 senza ricevre ancora una conferma dell'invio del frigorifero. Vi prego di darmi vs supporto per contattare la Whirlpool e risovere nel più brev etempo il problema. Grazie Saluti
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