Reclamo N° 132448

Stefania
12 Dicembre 2018
Buonasera, non so se possibile fare qualcosa per il mio "problema". Ho acquistato presso la ditta Cim di Meda un divano, mi sono rivolta a loro perché mi era stato promesso un divano uguale o molto simile a un modello che mi piaceva e che non riuscivo a trovare per provarne la comodità. Visionata la prova in bianco, quando siamo arrivati in ditta, al secondo tentativo, avevano pronta solo la struttura e hanno montato al volo dei piedini e messo dei cuscini a caso, avevo chiesto di assottigliare la struttura e mi hanno risposto che non si poteva. Fiduciosa che finito sarebbe stato un bel divano ho purtroppo dato l'ok e un acconto di 500 €. Una delle prime cose che avevo chiesto era una seduta comoda, non troppo profonda e un aspetto accogliente come il divano originale, naturalmente è successo il contrario. Stupida io che non ho messo tutto per iscritto. Il preventivo è datato 27/6/2018 e il divano è stato consegnato il giorno 11/7/2018 e io ho saldato i 1100 € rimanenti, già alla consegna mi sono accorta che i piedini in metallo erano già graffiati e l'ho fatto presente. Contemporaneamente alla consegna hanno ritirato una poltrona da rivestire e sistemare. Da allora sono ancora in attesa della mia poltrona, pronta a loro dire già a fine luglio, hanno gia rimandato quattro o cinque volte la consegna accampando scuse su scuse, l'ultima proprio oggi, dovevano venire domani 13 dicembre con un "tecnico" per sistemare i piedini e controllare il resto. Ho scritto varie email fin da subito per contestare i piedini rovinati, il divano affatto somigliante a quello della foto, rifinito male in alcuni punti ecc. a cui non hanno pensato minimamente di rispondere. Non credo si possa far qualcosa, per me l'ideale sarebbe riavere i miei soldi e dare indietro il divano, ma se avete un suggerimento sarebbe gradito. Non ho chiesto una consulenza legale, mi sembra eccessivo, ma mi stanno trattando come una cretina e oggi ho chiesto alla responsabile come facciano ad avere così tanto lavoro se trattano tutti i clienti come me e praticamente mi ha chiuso il telefono in faccia promettendo vagamente di farmi sapere qualcosa. Ormai non ci spero più. Aggiungo che alla consegna del divano non mi hanno dato nessuna fattura, ne garanzia, ne indicazioni sul tessuto e come trattarlo, cose che ho chiesto, ma ancora sto aspettando. I miei soldi però li hanno voluti subito alla consegna. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Stefania Romani
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