Reclamo N° 132069

Lidia
09 Dicembre 2018
Buonasera, oggi ho ritirato un cappotto di un lavasecco chiamato "lavasecco1ora". Il pago se fa a priori quando consegni il cappo e il ritiro è tramite uno sportello automatico di fianco dello stabilimento, presentando la ricevuta con un codice QR. Appena l'ho visto mi sono accorta che era tutto rubinato e il locale mi ha detto che loro non sono responsabile degli eventuali danni causati perché hanno un cartello che avvisa di questo. Adesso ho perso il mio cappotto più i soldi che ho pagato per il lavaggio e nessun responsabile di questo. Non mi sembra del tutto giusto. Come potrei procedere in questo caso? Grazie anticipadamente, Lidia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239