Reclamo N° 89047
Riccardo
03 Marzo 2018
Buonasera, per 8 anni ho usufruito di un servizio di teleassistenza sull'auto in caso di incidente in quanto disabile, 360 euro annui sempre regolarmente pagati, e disdetto a fine 2013. L'azienda è stata rilevata e ora, la nuova azienda, mi richiede il pagamento dell'annualità del 2014 senza adurre motivazioni, semplicemente mi dicono che a loro risulta emessa la fattura. Io da fine 2013 non ho mai usufruito del servizio ma soprattutto non mi sono mai arrivate notifiche, solleciti o avvisi di mancato pagamento dall'azienda originaria. Da mesi, dopo oltre 3 anni e mezzo dalla disdetta, ricevo solleciti da un'agenzia di riscossione pagamenti, sempre senza addurre motivazioni, e con intimidazioni all'azione legale che mi verrebbe a costare molto di più. Come devo fare? Vi ringrazio dell'aiuto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18