Reclamo N° 119382
Luigi
15 Settembre 2018
buonasera, voglio segnalare un disservizio che la societa' assicuratrice Motoplatinum in questi giorni mi sta' causando problemi in quanto ho richiesto un preventivo per assicurare il mio scooter nuovo.
Dopo essere stato dal concessionario che mi ha venduto lo scooter e preciso che loro hanno fatto preventivo costo polizza a me intestata per convenzione con motoplatinum e dopo aver ricevuto un buon preventivo mi sono convinto e deciso ad acquistare scooter, poi il concessionario mi ha chiesto di contattare la societa' motoplatinum per acquistare polizza e poter ritirare lo stesso in quanto obbligo rca per poter circolare, dopo aver fatto richiesta acquisto polizza e inviato dati e documenti necessari ho ricevuto risposta tramite email che sarei stato ricontattato entro 24 ore fornendomi il numero di richiesta pratica 234417 , questo il giorno 11 settembre 2018 , il 13 sett ho contattato telefonicamente il servizio assistenza piu' volte e mi rispondevano dicendomi di aspettare altre 24 ore addirittura un operatore mi consigliava di cambiare societa' se andavo di fretta. a tutt'oggi non ho ricevuto risposta e mi ritrovo uno scooter acquistato, pagato ma bloccato in concessionaria in quanto non avendo copertura assicurativa non puo circolare e altre assicurazioni mi chiedono cifre esagerate.
chiedo se potete inoltrare il mio reclamo per risolvermi il problema
sicuro di un vs riscontro cordiali saluti
luigi Cautiero
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18