Reclamo N° 109671

Francesca
24 Luglio 2018
Buonasera, vorrei chiedervi aiuto circa la garanzia post vendita di un prodotto:un divano nello specifico. Nel 2014 ho acquistato presso un punto vendita (Asta del Mobile), un divano in ecopelle che sta iniziando ora a sgualcirsi tutto, si sta "aprendo" e si staccano i pezzetti. E' possibile dopo solo 4 anni?l'avessi saputo prima, avrei scelto un divano in tessuto e non in ecopelle!ho già contattato il punto vendita, il quale mi ha detto che la garanzia copre solo 2 anni; possibile che non c'è una garanzia ulteriore per questo tipo di problema?non possono venirmi incontro in alcun modo, visto che in quel punto vendita ho arredato tutta la mia casa?eppure il divano l'ho sempre tenuto bene, mai lavato con prodotti aggressivi, e a livello di funzionalità è ancora perfetto!ho chiesto inoltre ad un tappezziere per rifoderarlo ma la spesa sarebbe eccessiva e a quel punto conviene proprio acquistarne uno nuovo. Grazie molte per la vs gradita risposta saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239