Reclamo N° 246131

Viorica
27 Settembre 2021
Buongiorno. 24 maggio ho comprato un biglietto andata ritorno Catania-Bucarest tramite edreams con wizzair. In ultima settimana prima della partenza sono entrata sul sito wizzair per cercare il mio biglietto e non ho trovato la mia preparazione. La partenza era in giorno 23/ 07 /2021 alle 8.05 di mattina. Disperata sono andata al aeroporto e mi hanno detto che unica partenza con wizzair e di pomeriggio alle 15 qualcosa. Io non sono stata mai avvisata ne de edreams ne di wizzair del cambio de la partenza. Per 3 giorni ho chiamato e ho mandato email a tue due per cambiare la partenza con un giorno prima perché di pomeriggio dovevo continuare il mio viaggio verso Grecia e no ce lo facevo in tempo. Sono stata forzata di comprare un'altro biglietto con la partenza in 22 /07/2021 . Io voglio chiedere rimborso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239