Reclamo N° 105699
Corrado
29 Giugno 2018
Buongiorno
5/6 anni fa, ho stipulato con CONSEL (società finanziaria online) un finanziamento con rate mensili di euro 30 con addebito diretto su conto corrente, dopo aver avuto qualche problema con qualche rata, ho continuato a pagare fino alla totale estinzione del finanziamento sempre con addebito sul conto corrente, l'anno scorso ho provato ad accedere ad un finanziamento che con grande meraviglia, è stato rifiutato, ho chiesto una visura al crif e mi sono accorto che c'era una rata di Consel di euro 30 insoluta e mi segnalavano da circa 2 anni, non ho mai ricevuto comunicazioni da loro per l'insoluto figuriamoci se mi facevo segnalare per 30 euro, in ogni caso ho contattato loro ma mi danno sempre informazioni generiche senza conclusione.
vorrei sapere se posso intraprendere un'azione legale con questi signori e come fare per avere la cancellazione dalla banca dati.
grazie saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18