Reclamo N° 101378

Stefano
30 Maggio 2018
Buongiorno. A dicembre 2017 ho acquistato una stampante OKI laser a colori c332 come regalo in famiglia. In questi giorni l'ho installata nella sua posizione definitiva, ma mi sono reso conto che uno dei suoi sportellini era rotto. Verificato che lo sportellino basava la sua chiusura su due lamelle di plastica dello spessore di meno di 1 millimetro, mi sono rivolto all'azienda per chiederne la sostituzione, visto che era un evidente difetto di fabbricazione "costruito per rompersi". Via email mi hanno chiesto delucidazioni in seguito alla mia richiesta sul forum di supporto. Dopo un paio di email hanno rifiutato la sostituzione adducendo come motivo "rottura determinata e causata dalla movimentazione dello sportello da parte dell'utente". Non ho parole!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239