Reclamo N° 124317
Carlo
13 Ottobre 2018
Buongiorno
A fine luglio ho contattato un azienda per sostituire la caldaia ..
Ha fatto un sopraluogo un tecnico ha visto la vecchia caldaia e la casa che si estende su 3 piani
Mi ha fatto un preventivo dettagliato con un prezzo .. Ho accettato .
Il 9 ottobre è avvenuta l istallazione della caldaia ma non hanno potuto darmela completamente funzionante perche avevano dei problemi con dei collegamenti . il 13 ottobre esce un altro tecnico e dopo aver visualizzato il problema mi dice che per far funzionare il riscaldamento su tutti 3 i piani o va aggiunto un altro termostato o va messa una scheda alla caldaia . Domanda . ma chi mi ha fatto il preventivo non aveva visto il problema ? Avrebbe dovuto conoscere le caratteristiche della caldaia che mi stava vendendo .E adesso la scheda o il termostato aggiuntivo devo pagarli io ? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18