Reclamo N° 88442

Bressano
28 Febbraio 2018
buongiorno a fine novembre ho portato il mio cellulare I Phone 6s 64 giga a riparare in garanzia nel negozio della tim i via Roma a Torino, dopo circa un mese mi è stato detto che lo avrebbero sostuito , ho già mandato 2 mail di reclamo sia al negozio che alla tim ,perchè ad oggi non mi è stato ancora consegnato perchè non disponibile in magazzino ,io ho anche scritto che avrei accettato anche un' altro prodotto di simile valore. oltretutto avendolo acquistato a rate io continuo a pagare senza avere il telefono. quanto tempo ha il negozio per soddisfare la mia richiesta? cordiali saluti Bressano miranda
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239