Reclamo N° 79544
Maria teresa
08 Gennaio 2018
Buongiorno, a luglio 2016 ho acquistato un micronde presso la Euronics di C.so Lodi a Milano, dopo qualche mese non si accendeva sono andata al negozio e ho chiesto come fare per l'assistenza e mi hanno dato un numero di telefono da contattare, a novembre mi veniva restituito il forno aggiustato. Peccato che dopo qualche mese di nuovo aveva lo stesso problema, mi hanno mandato a casa due tecnici che l'hanno aggiustato in poco meno di 20 minuti, ma non mi hanno lasciato una ricevuta (io purtroppo non ero presente, ma i miei genitori), poi ancora lo stesso problema ad agosto e questa volta l'ho portato io sempre in garanzia. Purtroppo, poco prima delle vacanze natalizie, si è presentato lo stesso problema: non si accende.
Ora, mi chiedo, ma non è meglio che l'azienda faccia una sostituzione? Perché, da quel che capisco, vogliono portarlo a fine garanzia così da dirmi che la riparazione costa di più di un acquisto per un nuovo microonde!
Grazie per il vs aiuto
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