Reclamo N° 120842
Cinzia
24 Settembre 2018
Buongiorno a maggio 2017 ho acquistato una cucina Scavolini presso Scavolini Store Roma San Paolo che è stata montata a setembre 2017. Ho contattato (Sett. 2018) il rivenditore in quanto la cerniera del cestello si è storta (peraltro problema già segnalato al montatore a dic, 2017 quando è venuto a montare un pezzo mancante della cucina e nn risolto), e poi per altri piccoli difetti. Il rivenditore mi ha chiesto un contributo di euro 30 per la chiamata. Se il prodotto è in garanzia per quale motivo devo dare il contributo? NN è compreso nella garanzia? La cucina Scavolini ha una garanzia di 10 anni. Grazie per la risposta
Cinzia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18