Reclamo N° 94969
Marina
13 Aprile 2018
Buongiorno,
a marzo ho dato le dimissioni nel mio luogo di lavoro, dove lavoravo da 11 anni, avevo una cessione del quinto fatta nel 2013 con futuro srl non da cui da allora non ho mai neanche ricevuto un saldo..
Comunque si sono tenuti tutto il tfr ferie 13esima e 14esima per più di 15000 mila euro... possibile che nessuno mi abbia interpellata per il MIO tfr? Quando ho chiamato la mia ex ditta mi hanno risposto che il bonifico oramai era stato fatto ma ancora non ricevuto dalla finanziaria.
Invece la finanziaria mi dice che non ha ricevuto nessuna richiesta di estinzione della pratica e... Io avrei preferito continuare a pagare la mia rata anche con il mio nuovo lavoro visto che già dal 2013 la pagavo....Invece che avere 380 euro di stipendio. Ho scritto una mail e inviato un fax oggi alla finanziaria chiedendo di annullare la estinzione, a cui comunque il Call center dice si non avere richieste, e di non accettare il bonifico.
Ho anche fatto richiesta di un saldo alla finanziaria visto che sono più di 4 anni che pago mi sembra tanto 15000 di residuo visto che la cifra finanziata era addirittura inferiore. È normale tutto ciò?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18