Reclamo N° 50436

Alice
31 Maggio 2017
Buongiorno, A metà gennaio ho comprato un capo di abbigliamento, in fase di saldo, presso un negozio rivenditore del marchio, A distanza di un mese, il capo, mostrava strappi evidenti. Ho riconsegnato il capo al negozio dal quale lo avevo acquistato che, a sua volta, si è rivolto alla casa madre per la verifica del problema. Il brand ha riconosciuto il difetto e, non avendo un medesimo capo col quale sostituirmelo, ha emesso un rimborso al negozio il quale, a sua volta, ha detto di emettere a me un buono di spesa da consumare nel loro store. Ora, la mia domanda è questa: se io ho acquistato un capo che viene poi riconosciuto come fallato, non posso pretendere il risarcimento al posto del buono col quale non potrei comprare nulla di mio interesse? Io ho scelto quell'articolo, non altri. Non è un mio problema il fatto che fosse difettoso. Se andassi con questa pretesa, sarei tutelata da qualche norma? Grazie infinite, Alice De Leo
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