Reclamo N° 93837
Alessandra
06 Aprile 2018
Buongiorno a ottobre 2015 ho acquistato una stufa a pellet Montegrappa a febbraio 2018 mi sono accorta che la stufa perdeva acqua Ho chiamato il venditore che è venuto a ritirare la stufa e mi ha confermato che il danno è sicuramente un difetto di fabbrica è che per la sistemazione occorrevano €900 in quanto la garanzia era scaduta da poco più di 2 mesi ho provveduto a contattare la ditta Montegrappa sia via mail sia per telefono aspettandomi Un loro supporto in quanto io mi sono accorta febbraio della perdita dell'acqua ma molto probabilmente la perdita era lì da molto più tempo la Montegrappa mi ha liquidato dicendomi che la garanzia era scaduta e che loro non potevano fare assolutamente nulla nonostante il problema sia sicuramente causato da un difetto di fabbrica mi ritrovo Quindi con una stufa da dover buttare Dopo solo due anni di attività chiedo pertanto che la Montegrappa mi venga incontro con la sostituzione del corpo stufa
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18