Reclamo N° 108665

Ilaria
18 Luglio 2018
Buongiorno. A settembre 2016 acquistiamo una caldaia a pellet nuova della marca Edilkamin e da subito la macchina ha dato problemi tanto che la ditta installatrice è stata chiamata quasi mensilmente per risolvere i problemi causati dal malfunzionamento (acqua del puffer fredda quindi riscaldamento non funzionante e zero acqua calda in tutta la casa). L'installatore ha cambiato anche parti meccaniche della caldaia e ha sempre risposto alle nostre chiamate, venendo nel più breve tempo possibile, ma ad oggi la caldaia ha ancora problemi. Di tutti gli interventi fatti non ci è mai stato dato alcun documento cartaceo ma l'installatore dice di averli comunicati sempre alla ditta produttrice, perchè la caldaia è ancora in garanzia. Garanzia in scadenza a settembre 2018. Noi non vogliamo dover vivere, dopo la fine della garanzia, chiamando ogni mese la ditta per risolvere i problemi che ciclicamente vengono riscontrati e dovendo quindi sborsare una quantità di denaro non indifferente. Il nostro dilemma è quindi capire se c'è la possibilità di risoluzione del contratto, con restituzione del prodotto acquistato e conseguente totale rimborso della spesa. Ringrazio anticipatamente per il tempo che ci verrà dedicato.
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