Reclamo N° 101164

Sabrina
29 Maggio 2018
Buongiorno, a settembre 2017 ho effettuato l’acquisto di una parete soggiorno presso il negozio Conforama di Settimo Torinese, la quale è stata consegnata il giorno 13 ottobre come stabilito. Peccato che un componente era errato, è stato fatto un foglio di reso e sostituzione, ma AD OGGI ancora non hanno provveduto alla consegna della parte corretta. Dopo vari solleciti telefonici e una serie infinita di false promesse, io dopo 7 mesi mi ritrovo col soggiorno incompleto, nonostante avessi pagato l’intero importo al momento della consegna. Ho diritto ad un risarcimento? Come posso procedere? Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239