Reclamo N° 86464
Francesca
16 Febbraio 2018
Buongiorno, a settembre 2017 ho portato in conto vendita degli abiti da bambino presso un negozio nel centro di san lazzaro di savena (bo). dopo circa un mese mi venne recapitato un messaggio che mi diceva che la gestione del negozio passava ad altra persona, ma che tutti gli accordi in essere rimanevano.
a gennaio la titolare (credo) mi comunica che devo ritirare tutta la mia roba perchè ha deciso di fare un negozio tutto nuovo, e non gestire più l'usato.
Mi reco presso il p.to vendita per ritirare la merce non venduta e incassare quanto venduto.
La titolare dice di non saperne nulla. mi manda a cercare la mia roba in magazzino (trovo solo 3 articoli su 35 ) e mi dice che lei non ne sa nulla. se venduta o persa o, dico io, presa da altre persone mandate come me in magazzino.
So per certo che qualcosa è stato venduto poichè a novembre mi recai nel negozio e la mia roba era esposta e la stessa mi disse che aveva venduto qualcosa (circa 35 euro) ma non poteva darmeli in quel momento...e mi disse di tornare.
Ora nega di aver nulla a che fare con la gestione precedente.
io e altre persone ci sentiamo truffati. il valore della merce da me portata si aggirava sui 400 euro (come da loro valutazione) vorremmo sapere come agire.
grazie
Francesca
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