Reclamo N° 95750
Riccardo
19 Aprile 2018
Buongiorno. Abito una casa in affitto con contratto annuale tacitamente rinnovabile dal 2014.
Durante questi anni una parete dell'antibagno si è completamente ammuffita per cause strutturali e in ultimo, il pavimento della camera da letto ha ceduto sotto il mio piede essendo consumato dai tarli.
Premesso che il locatore pretende il pagamento dell'affitto in contanti, alla mano, (no bonifico o versamento rintracciabile) e con un aggiunta di 100euro extra per prassi di evasione fiscale di tutti locatari della zona e che, ha manifestato chiaramente il totale disinteresse per la muffa in quattro anni di problema, chiedo istruzioni per far valere i miei diritti visto che non ho intenzione di regalare più nulla. Distinti Saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18